- Se segui le attività di Vieni & Vedi sai che offriamo aiuto a persone in difficoltà e prive di alloggio.
- Tutto ciò lo facciamo grazie alla generosità che ognuno di noi indistintamente pone in essere a favore dei bisognosi, a volte usufruiamo di contributi che provengono dai privati.
- 3) Versando una somma in denaro tramite Paypal o Stripe effettuerai una erogazione liberale verso un ente del terzo settore (D.Lgs 117/2017) in particolare verso “Vieni e Vedi odv ed ets – c.f. 97897870156, via Giotto residenza fiori n. 612 20079 Basiglio (MI)” il tuo contributo verrà utilizzato per il perseguimento dei nostri fini sociali.
- Per qualsiasi problematica sorta nell’effettuare l’erogazione liberale potrai rivolgerti a Claudio Scaccianoce – presso vieni e vedi odv ets – tramite info@vienievedi.it
- Non ci saranno costi aggiuntivi, fatte salve commissioni e costi richiesti dalla tua banca in ragione del canale utilizzato per il versamento.
- Il versamento è immediato e non è revocabile e ad esso seguirà la produzione e l’invio della ricevuta che verrà inviata entro trenta giorni dal ricevimento della donazione. Le ricevute relative alle donazioni pervenute nel mese di dicembre saranno emesse entro e non oltre il giorno 31 del mese stesso.
- In caso di erogazioni periodiche potrai, in ogni momento, cessare le erogazioni collegandoti alla tua area riservata del sito web, sezione “le mie donazioni” e cliccando poi su “annulla la mia donazione”, ferme restando le erogazioni già effettuate.
- Precisiamo che la legge applicabile è quella Italiana ed il foro di competenza è quello di Milano
Accettando queste condizioni dichiari
- di conoscere chi siamo e la nostra sede (clausole 1 e 3)
- di sapere che si tratta di un’erogazione liberale non revocabile (clausola 6)
- di sapere che – in caso di erogazioni periodiche – potrai bloccare l’ordine di pagamento in ogni momento (fatte salve le erogazioni già effettuate) (clausola 7)
- di sapere che la legge applicabile è quella italiana e di accettare che il foro competente è quello di Milano (clausola 8)